L'azienda

Siamo, prima di tutto, passione per il nostro lavoro.

Il Gruppo Dellerba opera nel mercato immobiliare dal 2006, quando Marco Dellerba ha deciso di mettersi in gioco in prima persona, facendo tesoro di alcune esperienze professionali a livello nazionale, e ha creato l'azienda che porta il suo nome, spinto dalla passione per questo lavoro e dalla volontà di creare una realtà nuova nel panorama della nostra città.

Siamo volontà di distinguerci

A Imperia, infatti, non mancavano e non mancano le agenzie immobiliari; tuttavia il Gruppo Dellerba ha l'ambizione di distinguersi in modo inconfondibile nel metodo di lavoro, nella qualità dei servizi che offre e nella gestione dei propri clienti.

Siamo serietà e professionalità

Per la realizzazione di questi obiettivi i nostri punti di partenza sono la serietà che caratterizza il nostro lavoro e la professionalità dei nostri dipendenti e dei nostri consulenti: Gruppo Dellerba, infatti, è un team di persone preparate, aggiornate e competenti che operano in sinergia secondo standard collaudati e affidabili.

Siamo entusiasmo e volontà di essere leader

Con questi ingredienti, uniti all’entusiasmo dei primi tempi, abbiamo l’ambizione e l’orgoglio di essere leader locali nel nostro settore e di rappresentare, con il nostro marchio, il punto di riferimento per l’immobiliare a Imperia.

Siamo dinamismo e elasticità

In un mercato che cambia continuamente e in un mondo che va così veloce crediamo che non basti essere stati bravi in passato, ma che servano elasticità e dinamismo per leggere o anticipare i cambiamenti e sapersi adattarsi alle realtà sempre nuove e diverse che affrontiamo ogni giorno.